FAQs

Frequently Asked Questions


Le dimensioni variano in funzione del numero di piatti che si possono rigenerare per singola unità:
  • macchina con 4 slot -> cm 34x26x26h / Peso: 7,5 Kg / Capacità: 6 litri
  • macchina con 6 slot -> cm 60x34x34h / Peso: 20,5 Kg / Capacità: 16litri
  • macchina con 8 slot -> cm 70x45x37h / Peso: 30,5 Kg / Capacità: 28 litri 
Stiamo lavorando per incrementare il numero di piatti rigenerabili per singola unità.
Wochef è una soluzione versatile che offre vantaggi a chiunque operi nel settore della ristorazione. È anche per chi non dispone di una cucina tradizionale, come nel caso della ristorazione a domicilio, delle dark kitchen, delle tavole fredde che vogliono offrire prodotti di qualità nel rispetto delle normative vigenti e dei catering per eventi.
Il nostro sistema utilizza una tecnologia esclusiva proprietaria che rigenera dolcemente i piatti in acqua a temperatura controllata. Questo processo permette di riportare il cibo alla sua freschezza originale, senza subire deterioramenti o perdita di gusto, proprio come se fosse appena preparato.
Tutti i nostri clienti hanno a disposizione uno spazio personale all’interno della piattaforma My wochef. Da qui è possibile effettuare gli ordini, vedere lo storico ordini, consultare / scaricare tutte le schede tecniche dei piatti.
Wochef è stato pensato per essere facilmente integrato in ogni tipo di attività ristorativa, sia che tu abbia una cucina attrezzata, sia che tu stia cercando una soluzione che non richieda una cucina. Basta seguire il nostro semplice processo di integrazione: ti basterà conservare i piatti sottovuoto in un freezer e utilizzare la nostra tecnologia per rigenerarli quando necessario, mantenendo sempre la qualità e la massima sicurezza, senza alcuna manipolazione del cibo.
Il nostro sistema di conservazione e rigenerazione utilizza tecnologie all’avanguardia che rispettano i più alti standard di sicurezza alimentare. I piatti vengono trattati con precisione e conservati in condizioni ideali per prevenire qualsiasi rischio di contaminazione o deterioramento. Su questo, come su tutto il resto, non scendiamo a compromessi.
la tecnologia wochef è molto più performante e garantisce il mantenimento della temperatura dell’acqua in pieno esercizio nonostante l’inserimento di diversi piatti contemporaneamente da congelatore. Se si inserissero diversi piatti da congelatore in un roner, per quanto moderno, l’acqua al suo interno subirebbe un drastico calo di temperatura. Occorrerebbero diversi minuti per riportare l’acqua alla temperatura di esercizio necessaria per la rigenerazione. Questo inficerebbe negativamente la corretta rigenerazione dei piatti con la conseguente perdita di qualità. 
Wochef è una soluzione innovativa che permette la conservazione, rigenerazione e preparazione di piatti pronti di alta qualità. Tutti i piatti wochef vengono preparati da chef professionisti, monoporzionati e messi sottovuoto. L’utilizzo di tecniche avanzate di abbattimento ne preservano tutte le qualità e ne garantiscono la totale sicurezza alimentare. L’innovativo processo di rigenerazione riporta i piatti al loro stato originale in pochi minuti, mantenendo intatta freschezza, qualità e gusto.
Assolutamente no. Wochef ti porta una cucina senza la necessità di avere una cucina attrezzata. Non dovrai preoccuparti di ottenere i permessi e di incorrere in costi elevati per servire un piatto caldo di qualità.
Le macchine wochef  possono essere collegate alla rete idrica o, in alternativa, lavorare con il carico e scarico manuale dell’acqua. Il nostro team eseguirà un sopralluogo ed sarà sempre disponibile per supportarti in ogni fase di implementazione.