INFORMAZIONI TECNICHE

I casi in cui la nostra tecnologia presenta problemi sono molto rari. Ad ogni modo per prima cosa segui le istruzioni indicate nel manuale consegnato con la macchina. Se non hai risolto puoi contattare l’assistenza per richiedere l’intervento di un nostro tecnico. L’intervento prevede l’assistenza da remoto e in caso di mancata risoluzione la riparazione / sostituzione della macchina di rigenerazione entro 24 ore.
No, il sistema wochef è alla portata di tutti.. Chiunque è in grado di utilizzarlo e rigenerare i piatti, senza alcuna manipolazione del cibo.. occorre solo prestare un po 'di attenzione all’impiattamento.
Tutte le macchine sono state concepite per consumare il meno possibile. Si agganciano ad una normale presa elettrica (220v). I consumi energetici variano da 1,5-2,0 Kw/h in fase di riscaldamento (da 15 a 40 minuti) a 0,4 Kw/h in fase di mantenimento. Un algoritmo intelligente gestisce l'erogazione della potenza di riscaldamento durante le fasi di rigenerazione in modo da mantenere costante la temperatura, ottimizzando il consumo di energia.
Le macchine wochef  possono essere collegate alla rete idrica o, in alternativa, lavorare con il carico e scarico manuale dell’acqua. Il nostro team eseguirà un sopralluogo ed sarà sempre disponibile per supportarti in ogni fase di implementazione.
Assolutamente no. Wochef ti porta una cucina senza la necessità di avere una cucina attrezzata. Non dovrai preoccuparti di ottenere i permessi e di incorrere in costi elevati per servire un piatto caldo di qualità.
Wochef garantisce:
  • Qualità costante: il cibo mantiene le sue proprietà organolettiche e gustative.
  • Zero sprechi: grazie alla conservazione e rigenerazione ottimizzata, non c’è bisogno di preparare nuovi piatti ogni volta.
  • Semplicità: rigenerare un piatto richiede pochi minuti, riducendo i tempi di preparazione e semplificando il lavoro in cucina. Chiunque può rigenerare un piatto wochef.
  • Sicurezza alimentare: il nostro sistema assicura la massima sicurezza nella conservazione e nel trattamento degli alimenti.
Le dimensioni variano in funzione del numero di piatti che si possono rigenerare per singola unità:
  • macchina con 4 slot -> cm 34x26x26h / Peso: 7,5 Kg / Capacità: 6 litri
  • macchina con 6 slot -> cm 60x34x34h / Peso: 20,5 Kg / Capacità: 16litri
  • macchina con 8 slot -> cm 70x45x37h / Peso: 30,5 Kg / Capacità: 28 litri 
Stiamo lavorando per incrementare il numero di piatti rigenerabili per singola unità.
la tecnologia wochef è molto più performante e garantisce il mantenimento della temperatura dell’acqua in pieno esercizio nonostante l’inserimento di diversi piatti contemporaneamente da congelatore. Se si inserissero diversi piatti da congelatore in un roner, per quanto moderno, l’acqua al suo interno subirebbe un drastico calo di temperatura. Occorrerebbero diversi minuti per riportare l’acqua alla temperatura di esercizio necessaria per la rigenerazione. Questo inficerebbe negativamente la corretta rigenerazione dei piatti con la conseguente perdita di qualità.